+39 0183 880852
La Negro di Imperia realizza finestre coibentate pensate per garantire l'ottimale efficientamento energetico di qualsiasi tipo di ambiente. Le particolari tecniche di installazione adottate, l'artigianalità sviluppata in oltre trent'anni di esperienza e l'utilizzo di materiali di prima scelta fanno sì che le finestre isolate e i serramenti realizzati dall'azienda contribuiscano positivamente all'equilibrio termico dell'ambiente, riducendo le dispersioni di energia e, di conseguenza, alleggerendo i costi in bolletta.
Impegnata nella ricerca di soluzioni sempre più innovative nel campo dei serramenti, la Negro di Imperia ha sviluppato una competenza specifica nella lavorazione dell'alluminio per la realizzazione di finestre isolate. Questo tipo di materiale garantisce un'ottima longevità, permette di abbattere i costi e i tempi di manutenzione e offre un'ottima efficacia impermeabilizzante e isolante. Oltre alle finestre isolate in alluminio, l'azienda di Imperia realizza finestre in PVC e finestre in legno, proponendo soluzioni estetiche e funzionali adatte a qualsiasi tipo di ambiente.
L'azienda di Imperia realizza serramenti isolanti combinando in modo efficiente diversi tipi di materiali durevoli, tra cui il legno, l'alluminio e il PVC, sfruttando i punti di forza delle diverse componenti. Se l'alluminio garantisce leggerezza e praticità d'uso, il PVC presenta una grande resistenza agenti corrosivi, pertanto è la soluzione ottimale per ambienti particolarmente umidi. Nello specifico la Negro realizza: serramenti e infissi; portoni e finestre isolate; finestre e tapparelle; finestre e persiane; porte lavorate; porte ingresso; porte acciaio; porte a battente; porte interne; porte scorrevoli; porte laccate; porte metalliche; porte per garage; porte a libro; porte laminate; porte moderne; porte cristallo; porte blindate; grate; zanzariere; porte antintrusione; serramenti isolanti.